Avvisi

Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci - 18 maggio 2019

E' convocata in Fossalta di Portogruaro presso la Sede Legale martedì 30 aprile 2019 alle ore 9.30 ed, in mancanza del numero legale, in seconda convocazione presso

 

Fiera di Pordenone_viale Treviso, 1 - padiglione 8 e 9

 

SABATO 18 MAGGIO 2019_ORE 15.30

Si ha modo di ritenere che l’Assemblea possa essere ritenuta valida in seconda convocazione per sabato 18 maggio 2019.

 

ORDINE DEL GIORNO

PARTE ORDINARIA

1. bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. elezione di 9 (nove) componenti il consiglio di amministrazione.
3. elezione del Presidente e degli altri componenti il collegio sindacale.
4. Politiche di remunerazione. informativa all’assemblea. delibere conseguenti.
5. determinazione dei compensi per i componenti del consiglio di amministrazione, del comitato esecutivo, degli amministratori indipendenti,
del collegio sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.
6. informativa in merito all’adozione del regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.


PARTE STRAORDINARIA

1. delibera di fusione per incorporazione nella «banca di credito cooperativo delle Prealpi – società cooperativa» della «banca san biagio del Veneto orientale di cesarolo, Fossalta di Portogruaro e Pertegada – banca di credito cooperativo – società cooperativa», mediante approvazione del relativo progetto di fusione ed approvazione dello statuto della società risultante dalla fusione, ai sensi dell’art. 2502 c.c., con conseguente designazione di n. tre amministratori che andranno ad integrare il consiglio di amministrazione della banca incorporante e di due sindaci effettivi che andranno ad integrare il collegio sindacale della banca incorporante, con effetto dalla data di efficacia della fusione (1° luglio 2019) fino alla naturale scadenza del mandato dei predetti organi sociali della stessa (prevista per la data in cui sarà convocata l’assemblea della banca incorporante per l’approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31.12.2019).
2. conferimento dei relativi poteri al legale rappresentante, nonché a chi lo sostituisce a norma di statuto, per l’esecuzione della delibera e per apportare alla delibera assembleare ed allo statuto le variazioni eventualmente richieste dalla banca d’italia o dalle autorità competenti.

 
Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei Soci.

 

DOCUMENTI SCARICABILI:

Delega (clicca per scaricare in formato PDF)

Avviso di convocazione (clicca per scaricare in formato PDF)

Circolare di bilancio (clicca per scaricare in formato PDF)

02/05/2019

In Evidenza

Banca San Biagio si fonda sui principi del mutuo soccorso senza finalità di speculazione privata.

Costituita il 26 gennaio 1896, da Mons. Leonardo Zannier