Avvisi

Super Ammortamento del 140% per imprese e per professionisti

La legge di stabilità n.208/2015 per il 2016 ha introdotto interessanti novità di carattere fiscale per imprenditori e professionisti.

 

Una tra queste è la possibilità di dedurre dal reddito imponibile quote di ammortamento fiscale maggiorate o maggiori canoni di leasing finanziario per beni materiali strumentali nuovi o veicoli, se acquistati entro il 31 dicembre 2016.

 

La maggiorazione sarà pari al 40% sul costo di acquisto (fiscale) del bene: a fronte di un costo pari a 100, il costo deducibile ai fini dell’ammortamento fiscale sarà pari a 140.

 

Su questo maggiore valore verranno calcolati gli ammortamenti da portare in deduzione dal reddito imponibile. Per il leasing finanziario le quote capitali deducibili fiscalmente, incluse nei canoni di leasing, saranno calcolate sul costo maggiorato.

Per maggiori informazioni o dettagli contattateci scrivendo o telefonando alla vostra filiale: saremo lieti di illustrarvi tutti i vantaggi di questa novità, applicata alla stipula di un nuovo contratto di leasing.


Contattaci: clicca qui


Scarica un pdf informativo con maggiori dettagli: clicca qui

11/07/2016

In Evidenza

Banca San Biagio si fonda sui principi del mutuo soccorso senza finalità di speculazione privata.

Costituita il 26 gennaio 1896, da Mons. Leonardo Zannier