Termini di utilizzo

Il materiale, i marchi e i diritti di proprietà intellettuale contenuti in questo sito sono di proprietà di Banca San Biagio del Veneto Orientale salvo diversa indicazione di diritti di terzi, e ad essi sono applicabili le leggi in materia di diritto d'autore. É consentita la riproduzione del contenuto del sito solo se per uso personale. Il contenuto di questo sito non può essere venduto o altrimenti distribuito a titolo oneroso.

 

Né Banca San Biagio del Veneto Orientale né ogni altro soggetto coinvolto nella creazione, produzione e messa a punto di questo sito sono responsabili per gli eventuali danni, diretti e/o indiretti, che si potranno verificare in occasione e/o in conseguenza dell'accesso e uso di questo sito. Inoltre, Banca San Biagio del Veneto Orientale non è responsabile per i danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le vostre apparecchiature dovessero patire a causa dell'uso o accesso a questo sito o in conseguenza del download del suo contenuto.

 

Mentre ogni informazione personale inviata al sito di Banca San Biagio del Veneto Orientale sarà trattata in modo conforme alla legge, diversamente ogni dato non personale comunicato a Banca San Biagio del Veneto Orientale attraverso Internet (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc...) diventa e rimane di esclusiva proprietà di Banca San Biagio del Veneto Orientale trasferendosi a queste ultime gratuitamente e con ogni più ampio diritto e facoltà. Tali dati non personali non dovranno essere considerati come confidenziali.

In Evidenza

Banca San Biagio si fonda sui principi del mutuo soccorso senza finalità di speculazione privata.

Costituita il 26 gennaio 1896, da Mons. Leonardo Zannier